L’Udinese sbarca su Amazon con uno store dedicato ai tifosi

Udine, in vendita online a partire dal primo dicembre su Amazon.

L’Udinese sbarca su Amazon per espandere ulteriormente il proprio brand. A partire dal primo dicembre sarà infatti disponibile sul sito di e-commerce il nuovo Brand Store di Udinese Calcio.

L’obiettivo di Udinese è quello di essere ancora più vicino ai propri tifosi, in Italia e all’estero. Questo momento di distanza obbligata non poteva essere più adatto per continuare a portare il mondo Udinese direttamente nelle mani dei propri fans. Il nuovo Brand Store su Amazon sarà attivo in questa prima fase in Italia, Spagna, Inghilterra, Francia e Germania. L’ambizione del Club è quella di espandersi ulteriormente anche fuori dall’Europa e in particolare anche in Centro-Sud America per il forte legame esistente con fans e giocatori iconici che hanno sempre rappresentato la politica innovativa internazionale di scouting del Club.

“La nostra presenza su Amazon fa parte della strategia di internazionalizzazione del Club e allo stesso tempo vuole essere un modo per essere al fianco dei nostri tifosi, in Italia e in Europa – dichiara Magda Pozzo – Strategic Marketing Coordinator di Udinese Calcio – Oltre alle nostre maglie ufficiali Macron, nelle prossime settimane lanceremo nuovi prodotti che andranno ad arricchire la nostra linea di merchandising che andrà oltre il solo mondo del calcio. È un progetto al quale teniamo molto e abbiamo dedicato tempo e passione affinchè i nostri fedeli tifosi possano sentirsi sempre identificati con la loro squadra del cuore”.

I fans italiani potranno accedere al nuovo store online dall’indirizzo amazon.it/udinese, attivo a partire dal primo dicembre. Per gli altri Paesi: amazon.es/udinese – amazon.co.uk/udinese – amazon.fr/udinese – amazon.de/udinese