Anche la food blogger Chiara Maci innamorata del Friuli e del frico

Chiara Maci ha decantato le bellezze del Friuli sui social.

Le bellezze naturali e la ricchezza enogastronomica del Friuli continuano a stregare gli ospiti della nostra regione, anche quelli più famosi: l’ultimo caso, in ordine di tempo, è quello di Chiara Maci, food blogger e volto televisivo da centinaia di migliaia di follower, che proprio sui suoi canali social ha decantato la nostra regione.

Maci, infatti, ha trascorso il fine settimana in Friuli e ha postato le immagini scattate ai Laghi di Fusine, taggando anche i due eventi di punta della domenica tarvisiana, il No Borders Music Festival e Ein Prosit: “Il Friuli è una regione meravigliosa che, grazie a mio padre, ho avuto modo di conoscere e visitare spesso. Ero stata a Tarvisio ma non avevo mai visto lo spettacolo dei Laghi di Fusine. Sono rimasta senza fiato davanti a questa meraviglia. E poi Skin, il frico, il vino, Mika. Inutile dire che l’anno prossimo sono qui tutti i week end di luglio con bimbi a seguito”

Le sue immagini hanno raccolto diverse migliaia di like: una bella promozione per il nostro Friuli, anche perché Maci (volto, tra l’altro, di FoxLife e La7 dove ha condotto anche la trasmissione Cuochi e Fiamme) ha quasi 600mila follower su Facebook e 730mila su Instagram.