Nuovo comandante per la base dell’esercito a Tarvisio, è il friulano Romeo

Il nuovo comandante della base dell’esercito a Tarvisio.

Cambio al comando della Base logistico addestrativa dell’esercito a Tarvisio. Alcuni giorni fa si è svolta la cerimonia di avvicendamento tra il comandante cedente, maggiore Domenico Avella, ed il subentrante, tenente colonnello Natale Romeo. Sarà quest’ultimo, nativo di Udine e proveniente dal Terzo reggimento Genio guastatori, a condurre ora la struttura.

Il cambio ha avuto luogo alla presenza del colonnello Mario di Girolamo, Capo Centro Basi Logistico Addestrative del Comando Militare della Capitale. Avella lascia il Comando della Base dopo più di quattro anni di intense attività di supporto logistico ai Reparti e Comandi dell’Esercito, nonché di molteplici attività correlate alle funzioni di Organismo di Protezione Sociale. La Base di Tarvisio è altresì impegnata nell’ambito delle attività correlate all’operazione “Strade sicure” dal dicembre 2015.

Di Girolamo, nel portare il saluto del Vicecomandante del Comando Militare della Capitale, tenente generale Gerardo Restaino, si è congratulato con Avella per il lavoro svolto ed i pregevoli traguardi raggiunti, mentre ha esortato il comandante subentrante nel continuare a percorrere la strada già segnata dal suo predecessore, con il medesimo spirito costruttivo, per migliorare sempre più quanto sinora fatto.

(Visited 571 times, 1 visits today)

Note sull'autore