Torna la magia di Baite Aperte, due weekend per scoprire la Val Bartolo

Una vecchia edizione di Baite Aperte - Foto di Simone Di Luca

I due weekend dedicati a Baite Aperte a Tarvisio.

Scoprire un angolo incantato e passare qualche ora immersi nella splendida natura di Tarvisio. È quanto offrono i due fine settimana di “Baite Aperte in Val Bartolo“, l’evento che andrà in scena nei weekend del 14-15 e 21-22 agosto.

Giunto alla 17esima edizione, l’appuntamento è aperto a tutti, grandi e piccini, che vogliono scoprire questo eccezionale paesaggio sopra la frazione di Camporosso. Per l’occasione, le baite schiuderanno le porte ai visitatori, offrendo ottimi piatti da gustare e una tipica accoglienza di montagna.

Organizzata dall’Associazione 100% Valcanale, Baite Aperte propone anche alcune attività collaterali. Dalla gara di orienteering in programma per oggi, fino all’animazione per i bimbi nelle giornate di oggi e domani, passando per la “Spasseggiata tra le baite” di domenica 22 agosto, dalle 10, ci sono tante opportunità a misura di grandi e piccini. Il tutto, accompagnato anche dalla buona musica folk. Baite Aperte torna e si prepara a incantare chiunque raggiungerà la Val Bartolo.

Condividi l'articolo