Un’azienda dona mascherine e gel igienizzante alla Protezione civile di Udine

Consegnati dalla Facile626 srl alla Protezione Civile di Udine.

Ottomila mila mascherine chirurgiche e 100 litri di gel igienizzante ai volontari della Protezione civile di Udine. È lo stock donato da Gianluca Perna, socio fondatore della Facile626 Srl, società in Italia che si occupa di sicurezza sul lavoro e igiene alimentare esclusivamente per alberghi. Al momento della consegna, per il Comune erano presenti il vicesindaco Loris Michelini e il consigliere comunale Andrea Cunta.

“Desidero ringraziare – ha commentato Michelini – la società per questa dimostrazione di solidarietà in un momento impegnativo soprattutto per gli operatori sanitari e per tutto il personale volontario della Protezione Civile sempre in prima linea a sostegno dei più deboli”.

“Quest’anno – ha sottolineato Perna – è stato davvero impegnativo per la nostra azienda che è legata alla filiera che ha pagato e sta pagando il prezzo più alto, quella dei ristoratori. Ce l’abbiamo comunque messa tutta e grazie anche alla fiducia che i nostri clienti ci hanno sempre accordato ce l’abbiamo fatta. Anche per questo motivo abbiamo deciso di restituire parte del nostro successo a chi è più in difficoltà con questo gesto concreto”.