I giochi arrivano in prestito a casa con la Ludoteca comunale di Udine

Attivo dal 19 dicembre e fino al 21 giugno il prestito dei giochi a Udine.

A partire da sabato 19 dicembre e fino al 21 giugno 2021 sarà nuovamente attivo il servizio di prestito giochi alla Ludoteca comunale di via Del Sale a Udine.

Viste le disposizioni per il contenimento della pandemia, sarà necessaria la prenotazione dei giochi accedendo al catalogo on line opac.sbhu.it (ludoteca) al seguente link: https://opac.sbhu.it/ludoteca/ricerca/semplice, oppure inviando una email a prestitogiochi@comune.udine.it indicando le proprie generalità un recapito telefonico. Per prenotare il proprio gioco, inoltre, è possibile anche telefonare allo 0432 1272677 nelle giornate di apertura della Ludoteca.

L’utente sarà richiamato per fissare un appuntamento per il ritiro dei giochi alla Ludoteca nelle giornate e orari di apertura, ovvero il martedì, giovedì e sabato dalle 15 alle 18. La restituzione dei giochi, invece, sarà possibile senza appuntamento nelle stesse giornate e negli stessi orari.

Il servizio di prestito è gratuito e riservato agli iscritti al Sistema Bibliotecario del Friuli e potranno essere richiesti massimo 2 giochi per non più di una settimana. L’accesso ai locali sarà limitato all’ingresso della Ludoteca per il tempo strettamente necessario al ritiro o restituzione del gioco. Potrà accedere una sola persona munita di mascherina. L’ingresso sarà consentito previa misurazione della temperatura corporea. I giochi, alla loro restituzione, saranno sottoposti a quarantena e igienizzazione.

Condividi l'articolo