Al friulano Fabio Passon la vicepresidenza dei giovani imprenditori Ue

Passon è anche vicepresidente di Confcommercio Udine.

Il vicepresidente provinciale di Confcommercio Udine, Fabio Passon, è il nuovo vicepresidente della Organizzazione giovani imprenditori dell’Unione europea (Jeune-The Young Entrepreneurs Organization of the EU).

La nomina di Passon è giunta pochi giorni dopo il suo passaggio di testimone a Stefano Ritella, che gli è subentrato nel ruolo di presidente dei giovani imprenditori dell’associazione friulana. L’indicazione per la rappresentanza italiana “è arrivata – spiegano da Confcommercio – dal presidente giovani imprenditori nazionale Andrea Colzani. In sede di elezione, quindi, a Passon è stato assegnato il ruolo di vice direttamente dal presidente da Alberto Carvalho Neto, imprenditore portoghese subentrato all’uscente Andrea Gelfi”

“Jeune è un’associazione che rappresenta oltre un milione e 600 milagiovani imprenditori europei di più di venti Paesi – ha commentato Passon – con un gruppo di lavoro impegnato per lo sviluppo del business dell’impresa giovane europea, attraverso attività di promozione, lobby, eventi di networking, rapporti con le istituzioni”.