Perde il controllo dell’auto e finisce in un fossato, morto il conducente

Incidente mortale ad Attimis.

Una persona ha perso la vita nella prima serata di oggi a seguito di un incidente stradale che si è verificato nella zona industriale di Attimis, lungo via Udine. All’origine della tragedia potrebbe esserci stato un malore.

Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine (attivati per quanto di competenza i carabinieri della Compagnia di Cividale del Friuli), la persona che conduceva una vettura ha perso il controllo e la macchina è finita in un fossato a bordo strada.

Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero unico di emergenza Nue112, gli operatori di questa sala operativa di primo livello hanno transitato la telefonata alla Struttura operativa regionale emergenza sanitaria.

Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l’equipaggio di un’ambulanza proveniente da Tarcento e l’automedica proveniente da Udine. Hanno attivato le forze dell’ordine e i vigili del fuoco. Inutili, purtroppo, le manovre salvavita praticate dal personale medico infermieristico: per la persona non è rimasto altro da fare se non decretare il decesso.