Goccia di Carnia sarà l’acqua ufficiale dei Mondiali di sci a Cortina d’Ampezzo

L’azienda di Forni Avolti scelta per la competizione a Cortina.

L’acqua Goccia di Carnia sarà l’acqua ufficiale dei Campionati Mondiali di Sci Alpino in programma a Cortina d’Ampezzo dal 7 al 21 febbraio. Lo ha comunicato l’azienda friulana con sede a Forni Avoltri (Udine).

Goccia di Carnia, fondata nel 1972, con sede a Forni Avoltri e con la sua fonte che sgorga a 1.370 metri di quota dalla Sorgente di Fleons, è stata individuata come Regional Supporter del primo grande appuntamento sportivo in tempo di pandemia che coinvolge 700 atleti e 3.500 addetti ai lavori.

“Siamo davvero orgogliosi che Goccia di Carnia sia l’acqua ufficiale di un appuntamento internazionale così importante – ha commentato l’amministratore delegato Samuele Pontisso – e questa sponsorizzazione ha per noi un duplice valore: non è solo un volano strategico per rafforzare la notorietà del nostro marchio sul territorio nazionale e all’estero, ma è soprattutto un segnale positivo nel supportare un evento simbolo di ripresa, forza e capacità organizzativa dell’Italia e del mondo dello sport che, a tutti i livelli, è stato molto sacrificato dall’emergenza sanitaria ancora in corso”.

(Visited 818 times, 1 visits today)

Note sull'autore