L’emozione del gospel tra le Dolomiti Friulane, sabato un concerto a Forni di Sopra

Il concerto gospel a Forni di Sopra.

La magia e l’emozione del gospel in una cornice da favola come quella delle Dolomiti Friulane. È l’opportunità offerta sabato a Forni di Sopra dove – in occasione dell’amata Festa delle erbe – è in programma il concerto con The Powerful Gospel Chorale, previsto alle 17.30 in Piazza Centrale.

La performance sarà guidata dal direttore Alessandro Pozzetto, nome notissimo del gospel in Friuli e oltre, e ormai di casa a Forni di Sopra. Dirige cotali da oltre vent’anni, tra le quali il Coro Gospel Nazionale.

Pozzetto ha accompagnato in diverse occasioni Stevie Wonder, collaborato con artisti del calibro di Adriano Celentano, Katia Ricciarelli, Mario Biondi; partecipato a note trasmissioni televisive tra cui Verissimo, Chiambretti Show, Striscia La Notizia. Di recente ha partecipato al progetto musicale di  Andrea Bocelli e accompagnato in coro Tori Kelli.

Affezionato ed inseparabile dalla sua terra di origine, il Fvg, ha nuovamente scelto Forni di Sopra per inaugurare la stagione della Perla delle Dolomiti Friulane.

(Visited 1.287 times, 1 visits today)

Note sull'autore