Scuolabus, come e quando fare l’iscrizione per il nuovo anno scolastico

Scuolabus: entro il 24 giugno le iscrizioni per il nuovo anno.

Sono aperte le iscrizioni al servizio scuolabus per le scuole dell’Infanzia e Primarie, per l’anno scolastico 2019/2020, nei comuni di Tolmezzo, Amaro, Cavazzo Carnico e Verzegnis.

Le domande d’iscrizione dovranno essere consegnate all’ufficio Protocollo o allo Sportello del Cittadino dei rispettivi Comuni entro le 12.00 di lunedì 24 giugno 2019.

Nel caso di Tolmezzo, i genitori dovranno ricordarsi anche di confermare l’iscrizione dieci giorni prima dell’inizio delle lezioni, provvedendo all’esecuzione del versamento in posta o in tesoreria, se dovuto, e al ritiro dell’abbonamento all’ufficio istruzione del Comune. A questo proposito la Giunta comunale, con una delibera che verrà approvata durante l’estate 2019 e pubblicata sul sito www.comune.tolmezzo.ud.it, provvederà a confermare o a modificare le quote dello scorso anno a carico dell’utenza.

Nel caso di Amaro, Cavazzo Carnico e Verzegnis, invece, il servizio è gratuito e non sarà necessario confermare l’iscrizione prima dell’inizio dell’anno scolastico.

(Visited 8 times, 1 visits today)

Note sull'autore