Mensa scolastica di Cassacco, si cerca a chi affidarla per il prossimo anno

Pubblicato il bando per il servizio mensa.

Il Comune di Cassacco ha avviato la procedura per l’aggiudicazione dell’appalto del servizio mensa per le scuole dell’infanzia e primaria locali. Il bando si riferisce agli anni scolastici 2019-2020 e 2020-2021, con l’opzione di rinnovo per ulteriori due.

L’appalto riguarda la produzione, il trasporto e la distribuzione di pasti pronti per il consumo, preparati in “legame fresco-caldo”, destinati al servizio di refezione scolastica per asilo ed elementari di Cassacco.

Dovrà essere prevista l’informatizzazione e pagamento telematico da parte delle famiglie degli alunni, con “punti vendita” dislocati sul territorio comunale. Sarà necessaria anche una rendicontazione della spesa annua sostenuta per ciascun alunno, al fine di poter accedere ad eventuali contribuzioni disposte dal Comune o da altri soggetti. 

L’importo a base d’asta ammonta a oltre 500 mila euro (Iva esclusa). La somma è calcolata su un numero stimato di 41.700 pasti per un costo singolo di 4,50 euro. È inoltre prevista la possibilità di una proroga tecnica per 4 mesi. La scadenza per la presentazione delle manifestazioni di interesse a partecipare alla gara è fissata per il 10 luglio, alle ore 12.

Be the first to comment on "Mensa scolastica di Cassacco, si cerca a chi affidarla per il prossimo anno"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*