Violentò una ragazzina di 15 anni, verrà espulso dall’Italia

Codroipo, sarà espulso dall’Italia il 31enne che violentò una ragazzina di 15 anni.

Violentò una ragazzina di 15 anni a Codroipo, sarà espulso dall’Italia. Il tunisino di 31 anni, colpevole di aver violentato una ragazzina quindicenne che aveva incontrato alla stazione ferroviaria di Codroipo, è stato condannato infatti all’espulsione dall’Italia.

L’episodio risale al 2018, quando il giovane aveva ingannato la minore convincendola ad andare con lui nella casa di un conoscente, la cui abitazione era vuota al momento. Una volta giunti a destinazione, chiuse la porta a chiave e abusò della giovane. La madre della minore fu allertata dai messaggi angosciati della figlia e immediatamente contattò i carabinieri.

Le forze dell’ordine sorpresero il colpevole in flagrante mentre commetteva la violenza contro la quindicenne. Il giovane tentò di opporsi all’arresto e cercò di fuggire, arrivando persino a colpire un agente con una bottiglia prima di essere bloccato.

Il tribunale di Udine condannò il 31enne a 5 anni e 4 mesi di reclusione per i reati di violenza sessuale, sequestro di minore, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali. Ora, dal momento che la pena da espiare è diventata inferiore ai 2 anni, come misura di sicurezza il magistrato di Sorveglianza ne ha ordinato l’espulsione dal territorio italiano. Gli agenti lo hanno quindi scortato al Centro di Permanenza per il Rimpatrio di Gradisca d’Isonzo.