Bambini intossicati durante la festa nel locale a Cormons

I bambini intossicati a Cormons.

I bimbi stanno tutti bene, ma quella capitata, questo fine settimana, in un locale di Cormons è una disavventura che difficilmente potranno dimenticare. Sono dovute arrivare le ambulanze nel locale durante la festa, quando i primi hanno iniziato a sentirsi male. Un’intossicazione da esalazioni, che poteva avere un epilogo peggiore.

Questa mattina i carabinieri della Compagnia di Gorizia sono tornati nel locale per fare i rilievi, necessari a capire cosa sia successo. Non lasciano, però, filtrare nulla sulle indagini, che sono coordinate dalla locale Procura. Dopo i primi malesseri i bambini erano stati trasportarti nell’ospedale del capoluogo per accertamenti, dove gli è stata riscontrata un’intossicazione da esalazioni, forse dovuta al riscaldamento.

Fortunatamente stanno tutti bene. Per due è stato necessario il trasferimento all’ospedale Burlo dove saranno sottoposti ad un trattamento in camera iperbarica, ma le loro condizioni non appaiono gravi. È stato solo l’epilogo sfortunato di una giornata di divertimenti.

Condividi l'articolo