Auto contro un muro, donna rimane incastrata: è grave

L’auto è finita contro un muro.

Una donna è stata soccorsa questa mattina poco dopo le 7:00 dal personale medico infermieristico per le ferite che ha riportato a seguito di un incidente stradale che si è verificato lungo la regionale 251 tra Barcis e Claut: in prima chiamata è stato riferito un incidente di tipo tamponamento con una vettura che ha impattato contro un muro.

Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero unico di emergenza Nue112, gli operatori di questa sala operativa di primo livello hanno transitato la telefonata alla centrale operativa della Struttura operativa regionale emergenza sanitaria (Sores).

Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l’equipaggio di un’ambulanza e l’elisoccorso; hanno attivato le forze dell’ordine e i vigili del fuoco che hanno operato e piena sinergia con il personale sanitario per l’estricazione di una persona rimasta incastrata all’interno dell’abitacolo della vettura. La persona è stata presa in carico dal personale medico infermieristico e trasportata in volo in condizioni piuttosto serie all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine.