Cosa fare nel weekend ai tempi del coronavirus

Consigli per passare il fine settimana a casa.

Il Covid-19 non si ferma e sono ancora tante le giornate da passare tra le mura domestiche. Vi proponiamo qualche consiglio per svagarvi durante il fine settimana e rendere queste giornate diverse dal solito.

Torneo di briscola e scala 40

Le carte non mancano in una casa. Organizzate con la vostra famiglia un vero torneo di briscola, scala 40, burraco, uno, sette e mezzo. Può essere un vero divertimento e le ore voleranno in un batter d’occhio.

Aperitivo in salotto

L’happy hour è un appuntamento classico durante la primavera. Preparatene uno in salotto, in terrazza o in giardino e sbizzarritevi preparando finger food e deliziose bevande.

Beauty routine

Prendersi cura della propria pelle fa bene al corpo e allo spirito. Si possono preparare ottime maschere, sia per lei sia per lui, con i prodotti che si hanno in casa. Trovate quella che fa per voi e riorganizzate il vostro bagno e la camera da letta come una vera spa di lusso.

Torte della nonna

Una deliziosa merenda tutti insieme è quel che ci vuole per la domenica pomeriggio. Insieme ai bambini cercate dei cappelli da chef e fate della cucina il regno del divertimento e delle golosità.

Film, serie tv e libri

Rilassarsi su di un divano in compagnia di un buon libro o della serie tv che più amate. Preparate un the caldo, organizzate una videochiamata con i vostri amici e il sabato sera è fatto.

Ballare

Mettete la vostra playlist preferite, cantante e ballate. Il divertimento è assicurato.