Doppio furto nella notte in Friuli, presi di mira l’Autogrill e una ditta di legnami

A collegare i due furti ci sarebbe l’auto rubata poche ore prima.

Due furti nella notte in Friuli nella notte tra venerdì e sabato e l’ipotesi che potrebbero essere state le stesse persone.

Il primo è avvenuto poco prima delle 11 nell’area di servizio di Zugliano ovest, quando due persone con il volto coperto hanno preso di mira l’Autogrill che in quel momento era chiuso. I due, immortalati dalle telecamere di videosorveglianza, hanno rotto un vetro e si sono introdotti all’interno dell’Autogrill per rubare il fondo cassa, circa 400 euro. Poco dopo ancora le telecamere li riprendono mentre fuggono e fanno perdere le loro tracce.

Circa un’ora dopo un altro furto: anche in questo caso due persone con il volto travisato, sono riusciti ad entrare nella ditta legnami Agostinis di Reana del Rojale rompendo una finestra. Sembra che però questa volta non siano riusciti a rubare nulla.

Secondo le indagini, a collegare i due furti ci sarebbe un’auto trovata nella stessa notte dalla polizia locale di Reana in via Cividina. All’interno dell’Alfa Giulietta alcuni blister di monetine riconducibili al furto all’Autogrill. L’auto era stata rubata qualche ora prima a un infermiere dell’ospedale di Udine che aveva già denunciato il furto alle forze dell’ordine.