Incidente sulla A23, scontro tra due auto: code e rallentamenti

L’incidente sull’autostrada A23.

Incidente stradale nella tarda mattinata di oggi lungo l’autostrada A23, all’altezza di Treppo Grande. Per cause in corso di accertamento due automobili si sono scontrate.

Sul posto sono giunti tempestivamente gli operatori sanitari del servizio 118, prontamente coadiuvati dai vigili del fuoco, che si sono dedicati alla messa in sicurezza dell’area e delle persone coinvolte. Fortunatamente, nonostante l’impatto, le persone coinvolte hanno riportato solo ferite lievi e non si segnalano situazioni di gravità.

La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio delle autorità, con gli agenti della polizia stradale presenti sul posto per condurre gli opportuni accertamenti e rilievi. Sono stati segnalati rallentamenti e code per consentire le operazioni di soccorso e messa in sicurezza e mentre il traffico ora sta tornando alla normalità.

Un secondo incidente sull’A23.

Sempre in A23, intorno alle 12 nel tratto compreso tra Gemona del Friuli e Udine Nord direzione Udine, tamponamento con il coinvolgimento di 5 veicoli leggeri con 12 persone rimaste coinvolte tutte controllate sul posto dell’equipaggio delle ambulanze. Tutte le persone coinvolte hanno rifiutato il trasporto.