Travolto mentre attraversa la strada in bici, gravissimo un ragazzo di 15 anni

Incidente a Fiume Veneto, 15enne travolto mentre attraversa la strada.

È stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale di Pordenone un ragazzo di 15 anni che ieri sera, domenica 23 ottobre, è rimasto coinvolto in un incidente stradale accaduto in viale Trento a Fiume Veneto, in provincia di Pordenone.

Secondo una prima ricostruzione il ragazzo mentre attraversava la strada in bicicletta è stato travolto, per cause ancora al vaglio dei carabinieri, da un’Opel Astra che procedeva da Bannia ed era diretta verso il centro di Fiume, condotta da un 30enne del posto.

Lo scontro è stato violento, il ragazzo è stato sbalzato a qualche metro di distanza dal luogo dell’investimento. Gli infermieri della centrale Sores, allertati dallo stesso conducente dell’auto investitrice, hanno inviato immediatamente l’equipaggio di una ambulanza e una automedica.

Il ragazzo è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale di Pordenone. Sul posto i carabinieri della stazione di Fiume Veneto per i rilievi e una pattuglia giunta dal comando di Pordenone, oltre ai vigili del fuoco di Pordenone.