Frontale tra due auto a Cervignano: 4 persone ferite

Incidente frontale ieri sera a Cervignano del Friuli.

Incidente ieri sera intorno alle 21 lungo via Gorizia a Cervignano del Friuli. Due uomini e due donne sono stati soccorsi dopo che, per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, due vetture si sono scontrate in un impatto riferito di tipo frontale.

Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero unico di emergenza Nue112, gli operatori di questa sala operativa di primo livello hanno transitato la telefonata alla sala operativa della Struttura operativa regionale emergenza sanitaria. Gli infermieri della Sores hanno inviato l’equipaggio di un’ambulanza proveniente da Cervignano del Friuli, l’equipaggio di un’ambulanza Bls (Basic Life Support), proveniente da Palmanova, l’automedica proveniente da Gradisca d’Isonzo e l’elisoccorso. Sul posto anche le forze dell’ordine e i vigili del fuoco.

Il personale medico infermieristico ha preso in carico le quattro persone coinvolte: una è stata controllata sul posto e per lei non è stata necessaria all’ospedalizzazione; le altre tre persone sono state trasportate all’ospedale di Palmanova per la cura di ferite non gravi.