Tragico incidente con la moto a Tricesimo: muore un uomo, grave una donna

Incidente mortale tra Braidamatta e Adorgnano di Tricesimo.

Tragico incidente mortale nel primo pomeriggio di oggi tra Braidamatta e Adorgnano di Tricesimo, lungo via dei Valentinis.

Per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri della Compagnia di Udine, mentre conduceva una motocicletta, una persona ha perso il controllo della due ruote che è rovinata sull’asfalto. Sulla moto viaggiavano un uomo e una donna. A perdere la vita Lorenzo Visentin, 67enne di Torreano di Cividale.

Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero di emergenza Nue112, gli operatori di questa sala operativa di primo livello hanno transitato la telefonata alla Struttura operativa regionale emergenza sanitaria. Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l’equipaggio di due ambulanze, una proveniente da Tarcento, e l’automedica.

Per l’uomo purtroppo non c’è stato nulla da fare: troppo gravi le ferite riportate nell’impatto. La donna è stata soccorsa dal personale medico infermieristico e trasportata in ambulanza con il medico dell’automedica a bordo all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine in codice giallo.