Violento incidente a Zoppola, tre persone ferite: due sono gravi

L’incidente questo pomeriggio a Zoppola.

Due persone sono rimaste gravemente ferite a seguito di un incidente stradale accaduto nel primo pomeriggio di oggi in via Domanins, a Castions di Zoppola. Per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri, due vetture si sono scontrate in un impatto di tipo fronto laterale.

Dopo la chiamata al Nue112, il numero unico di emergenza, gli operatori del servizio della sala operativa di primo livello hanno transitato immediatamente la telefonata alla sala operativa della Struttura operativa regionale emergenza sanitaria.

Gli infermieri della sala operativa della Sores hanno inviato immediatamente sul posto l’equipaggio di un ambulanza proveniente da Pordenone e i due elisoccorsi del Friuli Venezia Giulia. Gli operatori della Sores hanno allertato anche i vigili del fuoco poiché le persone coinvolte nell’incidente erano rimaste incastrate all’interno delle vetture.

Una giovane uomo di 30 anni è stato trasportato in gravissime condizioni, in volo, con il primo elicottero sanitario, con medico a bordo, all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine. Una ragazza di 34 anni è stata trasportata in volo con il secondo elicottero sanitario con infermiere a bordo all’ospedale di Cattinara in gravi condizioni. Una terza persona è stata trasportata all’ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone con l’ambulanza con lesioni minori.

Putroppo la 34 enne, Jessica Cimarosti non ce l’ha fatta: è morta nella notte in ospedale a seguito delle gravissime ferite riportate.