Cinque incidenti nella notte in Friuli Venezia Giulia: 8 feriti

Gli incidenti tra ieri sera e questa notte in Friuli Venezia Giulia.

Sono 5 gli incidenti in Friuli Venezia Giulia avvenuti tra ieri sera e questa notte che hanno causato feriti, fortunatamente tutti non gravi.

Due incidenti a Trieste.

Una donna è stata soccorsa dal personale sanitario intorno alle 20 e 30 di ieri a seguito di un incidente stradale che si è verificato a Trieste, in via Giovanni Pierluigi da Palestrina. Per cause in corso di accertamento si sono scontrati una moto e una macchina e la donna che viaggiava sulla moto è rimasta ferita.

Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero unico di emergenza Nue112, gli operatori di questa sala operativa di primo livello hanno transitato la telefonata alla sala operativa della Struttura operativa regionale emergenza sanitaria. Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l’equipaggio di un’ambulanza proveniente da Trieste che ha preso in carico la donna, poi trasportata con ferite non gravi all’ospedale di Cattinara.

Intorno alle 20 e 45, sempre a Trieste ma in via Venezian, Si è verificato un tamponamento tra due auto con due persone coinvolte. L’equipaggio di un’ambulanza di Trieste ha preso in carico un uomo che è stato trasportato all’ospedale di cattinara in codice verde.

Scontro tra due auto a Udine.

Poco dopo le 22 e 30 di ieri a Udine, in via Caccia, all’incrocio con via Gorizia, si è verificato un incidente stradale con il coinvolgimento di due auto. Tre le persone controllate sul posto dall’equipaggio di un’ambulanza proveniente da Udine che prende in carico due persone rimaste ferite che vengono trasportate in codice verde all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine.

Tamponamento a Remanzacco.

Tamponamento tra 2 vetture poco prima delle 23 a Remanzacco lungo la regionale 54. Una donna è rimasta ferita ed è stata trasportata con l’equipaggio di un’ambulanza proveniente da Cividale all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine con ferite non gravi.

Incidente anche a Majano.

Poco dopo le 5:30 di oggi a Majano, in località Casasola, lungo via 6 Maggio, tamponamento tra due vetture con due persone che sono rimastre ferite e che sono state trasportate all’ospedale di San Daniele del Friuli in codice verde dall’equipaggio di un’ambulanza proveniente da San Daniele del Friuli.

Le cause degli incidenti sono al vaglio delle forze dell’ordine. Laddove necessario sono stati attivati i vigili del fuoco.