Addio a Graziano Zucco, stroncato da un malore mentre era in auto con il figlio

Graziano Zucco aveva 65 anni.

Lutto a Premariacco per la scomparsa di Graziano Zucco, stroncato da un malore mentre si trovava in viaggio sulla SP73 a Sauris di Sopra. Il 65enne era in auto con suo figlio alla guida e la fidanzata di quest’ultimo, quando ha avvertito un improvviso malessere.

Il figlio ha si è quindi fermato e ha prontamente contattato il servizio di emergenza al numero NUE 112 e ha iniziato a praticare le manovre di rianimazione cardiopolmonare. Sul posto anche il sindaco di Sauris, Alessandro Colle, che è intervenuto personalmente con un defibrillatore in un tentativo disperato di salvare la vita di Graziano Zucco in attesa dell’arrivo del personale medico. Purtroppo, nonostante tutti gli sforzi, non è stato possibile salvare il 65enne.

Graziano Zucco era il padre del consigliere comunale di Premariacco, Massimo Zucco, che era al volante dell’auto. Lascia due figli, la moglie e due fratelli. La notizia della sua scomparsa ha colpito profondamente la comunità, poiché Zucco era una figura di spicco nel territorio, considerato il “capostipite” di una delle principali famiglie di agricoltori residenti nella zona.