Il Covid beffa Lodovica Comello, non potrà condurre la finale del noto show in tv

Lodovica Comello positiva al Covid, salta la finale dello show tv.

Per il secondo anno è costretta a dare forfait. Ma per un motivo molto meno piacevole dello scorso anno. Lodovica Comello, attrice, cantante e conduttrice originaria di San Daniele non potrà esserci a condurre la finale di Italia’s Got Talent, l’apprezzato programma in onda su Sky, in programma per stasera.

Se nel 2020 non aveva potuto presenziare all’atto conclusivo perché incinta del suo primo figlio, quest’anno a fermarla è stato il coronavirus. Lo ha annunciato lei stessa con un video su Instagram: “Sono qui per dare un annuncio almeno per me molto amaro, che ho aspettato fino all’ultimo a dare perché c’era la speranza che la situazione cambiasse. Per la serie “mai una gioia” e “la vita mi sorride” – si sforza di prenderla con filosofia – giorni fa sono risultata positiva al Covid e ho monitorato la situazione fino a ieri, ma domani alla finale di Italia’s Got Talent non ci sarò, ahimè”.

Al posto di “Lodo”, amatissima in Friuli e non soltanto, se la dovrà cavare da solo il collega Enrico Papi. “Lascio lo show in ottime mani, sono dispiaciutissima ma mi ritengo super fortunata perché me la sono cavata con febbre e raffreddore – ha concluso Comello -. Mai come quest’anno speravo di poter calcare quel palco e contribuire a portare spensieratezza nelle case. Lo guarderò dal divano, ma quest’anno senza pancia”.