Malore durante La Corsa della Bora, muore un 56enne

Manlio Millo ha accusato un malore fatale durante la gara.

Non ce l’ha fatta Manlio Millo, atleta di 56 anni originario di Belluno colpito da un malore questo pomeriggio mentre stava disputando con la moglie La Corsa della bora.

Il 56enne era vicino all’arrivo quando lungo la strada Costiera in prossimità di Porto Piccolo è andato in arresto cardiocircolatorio. Sul posto sono subito intervenuti gli equipaggi di una automedica, di una ambulanza e l’elisoccorso. È stata avviata la rianimazione cardiopolmonare fino all’arrivo in ospedale ma purtroppo non si è più ripreso.

“Le mie sincere condoglianze e la vicinanza alla famiglia dell’atleta deceduto oggi durante la manifestazione sportiva”, ha commentato l’assessore regionale alla Difesa dell’ambiente Fabio Scoccimarro a margine della gara.

“Proprio durante le premiazioni, all’oscuro di quanto purtroppo sarebbe accaduto lì vicino – così Scoccimarro -, avevo sottolineato la grande forza e la passione di chi si spinge al proprio limite per migliorare e crescere, condividendo in questo caso con la propria compagna esperienze uniche, immersi nella natura”.