Nascondono la droga al parco di Udine, beccati dalla polizia

I due giovani sono stati sorpresi a nascondere della droga al parco Moretti di Udine.

Alcuni giorni fa’ al Parco Moretti, gli agenti del Nucleo Cinofilo della Polizia Locale di Udine, insieme alla Polizia Giudiziaria, ha sorpreso due giovani che stavano tentando di nascondere della droga, in una zona appartata dell’area verde, con l’evidente finalità di una successiva attività di spaccio.

I due giovani, uno minorenne ed uno maggiorenne, entrambi extracomunitari domiciliati presso comunità cittadine, sono stati quindi deferiti alle competenti Autorità Giudiziarie, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente in concorso. Lo stupefacente è stato posto sotto sequestro così come lo smartphone nella disponibilità del maggiorenne. 

In un successivo controllo effettuato sempre al Parco Moretti nei giorni successivi da personale del Nucleo Cinofilo è stata trovata, occultata fra il verde in tre punti diversi e segnalata dal cane in servizio, altra sostanza stupefacente chiaramente destinata allo spaccio. In questa occasione è stato effettuato il sequestro in danno ad ignoti.