Niente più code in Posta, installati altri due nuovi totem Gestore delle attese

Negli uffici postali di via Bersaglio a Udine e a Buja.

Un innovativo totem touch screen, dotato di schermo riepilogativo nella sala al pubblico, che consente non solo di selezionare l’operazione da effettuare in base alle proprie necessità, ma anche di prenotare il proprio turno pur non essendo fisicamente in ufficio tramite la app “Ufficio Postale” e attraverso il numero WhatsApp 371500371.

Negli uffici postali di Buja e Udine di via Bersaglio Poste italiane ha installato il nuovo Gestore delle attese, sistema interamente digitale che consente di gestire al meglio i flussi di clientela riducendo i tempi di erogazione dei servizi offerti attraverso un sistema semplificato.
Sarà infatti possibile per il cittadino accedere in modo semplice e intuitivo allo sportello. L’operazione sarà gestita in modo flessibile e verrà pianificata al meglio l’operatività del personale, consentendo l’erogazione dei servizi secondo le differenti modalità disponibili.

Oltre alla consueta prenotazione fisica in base all’ordine temporale di arrivo, sarà infatti possibile prenotare il proprio appuntamento da remoto, attraverso il computer o attraverso il proprio dispositivo mobile, sul sito di Poste Italiane, sulla App Ufficio Postale o tramite il numero whatsapp.

I due nuovi Gestori delle attese si aggiungono agli esistenti presenti negli uffici postali di Udine (nelle filiali di via Vittorio Veneto, piazzale Valle del But, via del Freddo, via Roma, viale Tricesimo, via Pozzuolo, via Forze Armate, via San Daniele, via Forni di Sotto e viale Palmanova), Pasian di Prato, San Daniele del Friuli, San Giorgio di Nogaro, Cividale del Friuli, Cervignano del Friuli, Tolmezzo, Feletto Umberto, Tarcento, Latisana, Palmanova, Manzano, Tricesimo, Gemona del Friuli, Lignano Sabbiadoro, Codroipo e San Giovanni del Natisone.