Schianto fra tre tir sulla A4 verso Trieste, deceduto un autista di camion

L’autista di camion deceduto dopo lo schianto sull’autostrada A4.

Grave incidente della strada nel pomeriggio di oggi. È accaduto sull’autostrada A4, nel tratto fra San Stino di Livenza e il Nodo di Portogruaro, in direzione Trieste.

Qui, poco dopo le 16.30, si sono scontrati tre mezzi pesanti e, nell’impatto, il conducente di uno dei tre autoarticolati è deceduto. Si tratta dell’autista di una autocisterna vuota di benzina che, secondo i primi rilievi, sarebbe deceduto sul colpo. In campo i vigili del fuoco arrivati da Portogruaro, Motta di Livenza e Mestre tra cui il nucleo Nbcr (nucleare Biologico Chimico Radiologico), hanno messo in sicurezza i mezzi.

Vigili del fuoco al lavoro per lo spandimento di gasolio a causa della rottura di uno dei serbatoi dei mezzi incidentati. Sul posto la polstrada per i rilievi del sinistro e il personale di Autovie. Il tratto interessato è stato chiuso da Autovie e il traffico deviato sulla viabilità ordinaria.

Al momento dell’incidente erano stati segnalati rallentamenti. Nel pomeriggio nello stesso tratto si era verificato l’altro incidente che aveva coinvolto un’auto e un mezzo pesante; il sinistro era stato risolto alle ore 14,30.