Scontro tra auto e camion sulla A23 in Friuli, un ferito e autostrada chiusa

L’incidente sulla A23 tra Pontebba e Tarvisio.

Alle 5.40, sull’autostrada A23 Palmanova – Tarvisio, è stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra Pontebba e Ugovizza in direzione Tarvisio a causa di un incidente che ha visto coinvolti un camion e una vettura, a seguito del quale si registra un ferito.

Sul luogo dell’evento sono intervenuti i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 9° Tronco di Udine di Autostrade per l’Italia.

Il traffico è rimasto bloccato all’interno del tratto chiuso e non si registrano accodamenti in corrispondenza dell’uscita obbligatoria. Ai solo veicoli leggeri diretti verso Tarvisio, si consiglia di uscire a Carnia, percorrere la S.S.13 “Pontebbana” per poi rientrare in autostrada a Tarvisio; per i veicoli pesanti, dopo l’uscita obbligatoria di Pontebba è necessario percorrere la S.S.13 “Pontebbana” e rientrare in autostrada, in territorio austriaco, allo svincolo di Arnoldstein.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti “My Way” in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple, sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

(Foto di repertorio)

(Visited 894 times, 1 visits today)

Note sull'autore