Tentato furto al supermercato, buttano giù la parete a picconate, ma se ne vanno a mani vuote

Tentato furto al supermercato di San Giovanni al Natisone.

Tentato furto nella notte tra venerdì e sabato al supermercato Di Più di San Giovanni al Natisone. I ladri sono entrati in un’attività vicina, dove attualmente sono in corso lavori di ristrutturazione, e con un piccone si sono aperti un varco nella parete che separa le due attività.

Una volta all’interno, i ladri hanno messo rovesciato alcuni scaffali prima di mettere soqquadro gli uffici, per poi rivolgere la loro attenzione sulla cassaforte. Fortunatamente, nonostante i tentativi, non sono riusciti ad aprirla e sono dovuti scappare a mani vuote.

Una volta all’interno, i responsabili hanno seminato il caos e messo completamente a soqquadro l’ufficio, nella speranza di mettere le mani sulla cassaforte. Fortunatamente, i malviventi non sono riusciti nel loro intento e sono fuggiti dal luogo del misfatto. Tuttavia, i danni provocati al supermercato sono considerevoli.

Ad accorgersi di quanto accaduto, nella mattinata dell’8 luglio, è stata la responsabile che ha denunciato l’episodio ai carabinieri. Sono in corso le indagini con la visione delle immagini delle telecamere di videosorveglianza nella speranza di ottenere indizi utili per individuare i responsabili.