I vigili del fuoco di Gorizia fanno il punto con il nuovo direttore regionale

Il nuovo direttore regionale dei vigili del fuoco a Gorizia.

Visita ufficiale nella mattinata di oggi al Comando vigili del fuoco di Gorizia del nuovo direttore regionale dei vigili del fuoco del Friuli Venezia Giulia Domenico De Bartolomeo, accompagnato dal dirigente del Soccorso e della Prevenzione Leonardo Rampino.

Il direttore regionale, ricevuto dal comandante di Gorizia Alessandro Giuseppe Granata, ha visitato la sede di servizio ed in particolare la Sala Operativa. Successivamente, nel rispetto delle regole del distanziamento sociale dettate per il contenimento della pandemia in corso, ha incontrato i funzionari tecnici e il personale del comando.

Il direttore regionale ha elogiato le funzionalità e la cura della sede centrale e ha ascoltato le necessità espresse dai vigili del fuoco di Gorizia, tra cui quella di nuovi distaccamenti, dando anche più spazio ai volontari. “Abbiamo accolto con vivo piacere la prima visita del nuovo direttore regionale – ha commentato il comandante Granata -. È stata una visita molto gradita e tutto il personale ha apprezzato le parole del direttore”.