Violento frontale a Muzzana del Turgnano: sei persone ferite

Incidente fontale questo pomeriggio a Muzzana del Turgnano.

Sono 6 le persone ferite in un violento incidente frontale tra due auto lungo la regionale 353 nel territorio comunale di Muzzana del Turgnano, avvenuto questo pomeriggio intorno alle 14.

Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero unico di emergenza Nue112, gli operatori di questa sala operativa di primo livello hanno transitato la telefonata alla sala operativa della Struttura operativa regionale emergenza sanitaria.

Gli infermieri della Sores hanno inviato l’equipaggio di un’ambulanza proveniente da San Giorgio di Nogaro, l’equipaggio di un’ambulanza proveniente da Latisana, l’equipaggio di un’ambulanza proveniente da Cervignano del Friuli e l’elisoccorso. Sul posto i carabinieri della Compagnia di Latisana e vigili del fuoco.

Sei feriti in codice giallo.

Il personale medico infermieristico ha preso in carico le persone ferite che sono state trasportate: una con l’ambulanza di Cervignano in codice giallo all’ospedale di Latisana, due con l’ambulanza di Latisana all’ospedale di Latisana entrambe in codice giallo, altre due con l’ambulanza di San Giorgio di Nogaro all’ospedale di Palmanova in codice giallo, una trasportata in volo all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine in codice giallo.