Maxi commessa in Friuli, Zanutta rinnova parco mezzi con la tecnologia Hitachi

L’azienda di Udine acquista i mezzi da Salomoni di Campoformido.

Zanutta, insegna leader del settore edilizia e casa del Nordest, rinnova la sua flotta di miniescavatori e sceglie la tecnologia e la qualità del brand Hitachi commercializzato in Friuli Venezia Giulia dall’azienda Salomoni, specializzata nella vendita e nel noleggio di macchine movimento terra, edili e stradali.

Nove sono le nuove unità che vanno ad implementare il parco macchine del gruppo Zanutta: sei miniescavatori Hitachi, con una portata che va dai 18 ai 50 quintali, e tre minipale skid loader Gehl. A completare la fornitura una serie di attrezzatture e allestimenti ad hoc.

Una soddisfazione particolare per l’azienda Salomoni che dal suo headquarter alle porte di Udine opera da anni in questo campo con successo in tutta l’area del Friuli Venezia Giulia e parte del Veneto come dealer ufficiale del marchio giapponese.

Non capita tutti i giorni una consegna così importante, ma quando capita fa piacere raccontarlo – ammette il responsabile commerciale dell’azienda di Campoformido, Enver Malisan -. È per noi motivo di gratificazione e orgoglio poter collaborare con una realtà solida e di successo come Zanutta fornendo le nostre macchine ma anche la nostra professionalità ad un gruppo che fa dell’innovazione, della tecnologia e della qualità del servizio con la costante dedizione al cliente,  un vero volano della crescita aziendale”.

“Tra i servizi proposti da Zanutta ricopre importanza anche il noleggio dei mezzi – commenta l’Amministratore Delegato di Zanutta Spa, Vincenzo Zanutta -. Il nostro desiderio di essere sempre innovativi in tutti i settori in cui operiamo ci porta a utilizzare strumenti sempre più performanti e all’avanguardia. Pertanto stiamo rinnovando il parco mezzi e vogliamo sviluppare il noleggio delle macchine escavatrici dai 18 ai 50 quintali. Abbiamo quindi sposato la marca Hitachi per fornire un servizio preciso e di ottime prestazioni ai nostri clienti”.