Data

Nov 06 2020
Expired!

Ora

18:30

Il Cinema Visionario di Udine ci porta Totti direttamente a casa

All’interno dell’iniziativa iorestoinSALA, ora i Cinema Centrale e Visionario di Udine, ci portano a conoscere: Alex Infascelli, infatti, il regista romano introdurrà, la visione del documentario Mi chiamo Francesco Totti conversando via Zoom con il giornalista Paolo Condò. L’appuntamento è fissato per venerdì 6 novembre, alle sei e mezza di sera, e sarà moderato dal critico Raffaele Meale.     

Tratto dal libro Un Capitano, scritto dagli stessi Totti e Condò, Mi chiamo Francesco Totti è girato poche ore prima dell’addio dalla scena calcistica del leggendario campione giallorosso, il 28 maggio 2017, e ripercorre i ricordi della sua vita pubblica e privata, tra sport e famiglia. È proprio Francesco a raccontare se stesso, sia come uomo che come calciatore, consegnando agli spettatori un autoritratto completo.

Infascelli, autore di tanti videoclip diventati ormai oggetto di culto come Le cose in comune di Silvestri o il pluripremiato Almost Blue, in quest’opera cinematografica, firma un biopic che aspira ad essere molto più vicino alle emozioni che all’agiografia. 

Per ulteriori informazioni e per acquistare i biglietti basta che clicchiate a questo link: visionario.movie/iorestoinsala-alex-infascelli-presenta-mi-chiamo-francesco-totti/ . Infine, è un modo per passare un po’ di tempo divertendovi e allo stesso tempo sostenendo un settore, quello delle sale cinema che ha sofferto molto quest’anno

(Visited 29 times, 1 visits today)

The event is finished.