Data

Nov 16 2020
Expired!

Ora

20:00

Il GECT di Gorizia si racconta ai cittadini

ll GECT GO, il gruppo europeo di coordinamento territoriale,  generalmente poco conosciuto dal cittadino comune, si presenta al pubblico il 16 novembre alle ore venti. Infatti, verrà svolta una conferenza organizzata dalle associazioni: “I Visionari: Comunità di impegno politico”, dal Centro Culturale “Anton Gregorčič” e dall’Accademia Europeista del Friuli-Venezia Giulia. 

Durante l’evento, dove verranno illustrate le numerose attribuzioni e competenze del GECT, i suoi progetti in corso, le aspirazioni, e l’impatto previsto di tali azioni sul suo territorio, ovvero i comuni di Gorizia, Nova Gorica e Šempeter- Vertojba. Alla fine degli interventi dei relatori, verrà lasciato del tempo ai partecipanti, per  intervenire con commenti o domande.

In sintesi, la serata sarà un’ottima occasione per affacciarsi su un ente transfrontaliero di crescente importanza per la città di Gorizia, specie in riferimento della doppia candidatura per il titolo di capitale europea della cultura nel 2025.  

Durante l’evento, il dottor Ivan Curzolo e Tomaž Konrad, rispettivamente direttore e vice direttore del GECT GO svolgeranno il ruolo di relatori, mentre la dottoressa Mara Cernic e dottor Daniel Baissero saranno i moderatori. 

L’ appuntamento, è aperto a tutti e si potrà seguire sia su facebook al link: https://www.facebook.com/UnitaPastoraleGoriziaCentro , sia su ZOOM, inviando una mail  a visionarigruppoimpegnopolitico@gmail.com entro le 12 del giorno della conferenza, così da poter ricevere le credenziali necessarie.

(Visited 36 times, 1 visits today)

The event is finished.

Tags: