Data

Nov 16 2020
Expired!

Un museo su Instangram con “Plurima. Galleria d’arte Udine/Milano. 1973-2012”

Lunedì 16 novembre alle cinque del pomeriggio, si terrà una diretta su Facebook e Instagram, la mostra “Plurima. Galleria d’arte Udine/Milano. 1973-2012”. Un’esposizione allestita alla Galleria Spazzapan di Gradisca d’Isonzo e, nonostante in questo periodo sia inaccessibile a causa delle restrizioni per l’emergenza Covid19, rimane visibile al pubblico grazie ai social media. La diretta sarà a cura di Erpac FVG, l’Ente Regionale per il Patrimonio Culturale, e ad illustrare le diverse e interessanti sale espositive, vi saranno i curatori Lorenzo Michelli e Cristina Feresin. 

Inoltre, l’evento sarà il primo “esperimento” di diretta dalle sedi museali ed espositive di Erpac FVG, al quale seguiranno nelle prossime settimane quelle della mostra “Vienna 1900. Grafica e design” a Palazzo Attems Petzenstein di Gorizia.

Se desiderate assistere alla diretta, è sufficiente iscriversi alla pagina Facebook o Instagram della Galleria Spazzapan.

Sarà l’occasione per iniziare o  approfondire la conoscenza con alcune delle opere esposte, oltre che un modo per far parlare l’arte e la cultura in attesa della riapertura dei musei. Oltre che evadere almeno mentalmente dai colori e dalle immagini delle proprie mura domestiche e qualora voleste vedere altre mostre non dovete far altro che aspettare i prossimi appuntamenti.

(Visited 16 times, 1 visits today)

The event is finished.