Home A Lovaria di Pradamano si terrà la tradizionale Lucciolata A Lovaria di Pradamano si terrà la tradizionale Lucciolata

Data

Gen 05 2024
Evento terminato!

Ora

19:00

A Lovaria di Pradamano si terrà la tradizionale Lucciolata

Venerdì 5 gennaio 2024, a partire dalle 19, presso Lovaria di Pradamano si terrà la tradizionale Lucciolata con l’accensione del Poignarul, il corteo, inierà da piazza Don Giuseppe Savoia, seguirà un breve percorso attraverso le vie del paese, concludendosi con l’attesa accensione del Pignarul intorno alle 20:30.

La Lucciolata è un evento benefico il cui ricavato sarà devoluto a La Via del Natale Onlus, un’organizzazione che fornisce supporto in varie forme al Cro di Aviano. Partecipare a questa tradizionale manifestazione non solo offre la possibilità di condividere il calore delle festività, ma contribuisce anche a sostenere una nobile causa.