Data

Nov 06 2020
Expired!

Ora

8:00

Il 6 novembre ritorna “Dentro il baule”, il mercatino dell’usato di Latisana

Venerdì 6 novembre, ci sarà nuovamente: “Dentro il baule”, il mercatino dell’usato e dell’antiquariato, che si tiene ogni primo sabato del mese in Piazza Matteotti, a Latisana. Girando per i numerosi stand presenti potrete trovare oggetti e curiosità dal sapore retrò, altre che, utensili e mobili antichi, che proprio per questo sono ricchi di un fascino d’altri tempi. Inoltre, chissà, forse potrete trovare quel gioco risalente alla vostra infanzia, che volete far conoscere ai vostri figli, o finalmente leggere quel libro, fuori stampa da molto tempo, che non riuscite a trovare. Perdipiù, se siete collezionisti, potreste trovare nuovi ottimi pezzi da aggiungere alla vostra collezione.

In aggiunta, è un modo per passare un po’ di tempo all’aria aperta, godendosi gli ultimi scampoli d’autunno, dopo un anno passato forse fin troppo in casa e in previsione di un inverno che si annuncia complesso. Potreste cominciare, camminando e mercanteggiando fra i banchetti alla ricerca di oggetti unici e occasioni, per poi continuare la vostra piacevole giornata concedendovi una deliziosa passeggiata lungo il Tagliamento o attraverso il suggestivo centro storico della cittadina.

 Infine, l’evento è aperto a tutti, ma si ricorda che è necessario tenere la mascherina per tutto il tempo della visita e igienizzarsi le mani prima di toccare gli oggetti esposti, al fine di proteggere la vostra salute e quella di chi vi sta intorno.

(Visited 62 times, 1 visits today)

The event is finished.