Basta code in strada, si può tornare dentro gli uffici postali del Friuli

Un nuovo segnale di ripresa per Poste Italiane.

Un altro passo verso il ritorno alla normalità in Friuli. Da oggi, l’attesa del proprio turno può essere effettuata all’interno di 17 uffici di Poste Italiane. Infatti, le sedi postali, nel pieno rispetto delle norme Covid-19 e in parallelo con l’evolversi in positivo della situazione sanitaria, stanno provvedendo a ripristinare gradualmente la consueta operatività.

Le sedi nuovamente accessibili anche durante l’attesa sono 6 a Pordenone (Azzano Decimo, Fiume Veneto, Pordenone via Montereale, poste centrali Pordenone, Sacile e San Vito al Tagliamento), 6 a Trieste (poste centrali di Trieste, Muggia, uffici postali cittadini di via Settefontane, Piazza Verdi, via Pascoli, Via Marconi). Inoltre, anche 2 a Gorizia (oposte centrali di Gorizia e Monfalcone)  e 3 a Udine  (poste centrali di Udine, Feletto Umberto e Codroipo).

Accanto al programma di riaperture degli uffici e degli orari al pubblico pre-Covid,Poste Italiane ha installato all’interno delle sedi una segnaletica orizzontale per indicare alla clientela come comportarsi. Infine, presso gli uffici bisogna recarsi muti degli strumenti di protezione individuale.