Le Notti del Vino fanno tappa a Palazzolo dello Stella, sulle rive del fiume

Le Notti del Vino, l’evento con le Città del Vino del Friuli Venezia Giulia, arrivano sabato 26 luglio a Palazzolo dello Stella.

Le Notti del Vino, l’evento enoico dell’estate con le Città del Vino del Friuli Venezia Giulia, arrivano sabato 26 luglio nel Comune di Palazzolo dello Stella. Appuntamento all’Area del porticciolo in via Ponte Grande: la magica cornice del fiume Stella ospiterà anche quest’anno la tanto attesa manifestazione. 

Dalle ore 19 saranno aperti gli stand enogastronomici a cui parteciperanno le seguenti cantine: Ca Modeano, Mr Bio Wine, Ghenda Fausto, Micossi, Scolaris, Obiz, Stanig, Cantina Rauscedo. Il coupon d’ingresso di 8 euro comprende sacca, calice e tre ticket di degustazione vini. Sarà possibile acquistare ulteriori ticket di degustazione a 1 euro ciascuno. Cibo a consumazione tra le diverse proposte di carne, pesce, salumi, formaggi, frutta, dessert delle seguenti aziende: Antica Osteria ai Tubi, L’orto di Anny, Ittiturismo Buria, Il crudo itinerante, Là di Cesar, Cospalat, La Bottega di nonna Rosa, Pro Loco Pro Palazzolo. 

Alle 19.00 presentazione del libro “Uva Fragola” di Diana Barbara Pupolin – dialoga con l’autrice Ada Iuri. Nel corso della serata sarà possibile partecipare ad un emozionante percorso olfattivo sensoriale dedicato al capello a cura di Lunaria Olistic Hair & Charme. L’evento sarà allietato dalla musica jazz del trio “Confidential Vibes”. 

Le Notti del Vino sono organizzate fino al 12 settembre con 36 date dalle aderenti al Coordinamento del Friuli Venezia Giulia dell’Associazione nazionale Città del Vino e godono del patrocinio del Consiglio regionale del Friuli Venezia Giulia. In collaborazione con Io sono Friuli Venezia Giulia, Unione Nazionale Pro Loco d’Italia – Comitato del Friuli Venezia Giulia, Unidoc FVG ed ERT FVG. Sponsor Banca 360 FVG.