Quasi terminata la terza corsia dell’autostrada all’altezza di Gonars

31 gennaio 2019 Autovie Venete. Stato avanzamento lavori. © foto di Simone Ferraro

Gli ultimi interventi.

E’ quasi completato il tratto di terza corsia fra Alvisopoli e Gonars dove sono attualmente in corso una serie di interventi sul manto stradale, propedeutici alla stesura dell’asfalto drenante.

Da lunedì 20 aprile sono state predisposte le chiusure alternate delle tre corsie per brevi tratti (circa 3 chilometri) dalle ore 20 alle ore 6 del mattino, ma l’intervento clou è stato programmato nella notte fra mercoledì 22 e giovedì 23 aprile nel tratto Latisana – Portogruaro in direzione Venezia, tratto che sarà interdetto alla circolazione dalle ore 20 alle ore 6 di giovedì 23.

Chi proviene da Trieste ed è diretto verso Venezia deve uscire al casello di Latisana, seguire il percorso alternativo segnalato dalle frecce gialle e rientrare allo svincolo di Portogruaro. Nessun problema invece per chi da Venezia è diretto verso Trieste.

Proseguono anche i lavori di manutenzione della pavimentazione sul resto della rete autostradale, per mantenere in perfette condizioni l’asfalto. Il tratto interessato è quello che da Cessalto va verso San Stino di Livenza in direzione Trieste. Il cantiere richiederà la chiusura del tratto e l’istituzione, in direzione Venezia, di un doppio senso di marcia dalle ore 20 di giovedì 23 alle ore 4 di mattina di sabato 25.