Escursione a Sant’Agnese di Gemona con sorpresa, spunta un camoscio

Un camoscio a Sella Sant’Agnese.

Un incontro inaspettato e, per questo, ancor più bello. È quanto accaduto nei giorni passati a un escursionista che ha scelto l’amata meta di Sella Sant’Agnese, sopra Gemona, per una passeggiata.

L’uomo ha visto qualcosa in mezzo alla strada sterrata e, dopo essersi avvicinato… sorpresa! Era un esemplare di camoscio che, dopo un attimo di sosta, si è diretto di nuovo in modo fulmineo verso il bosco.

Lo straordinario avvistamento è stato immortalato in un filmato, poi pubblicato sul suo profilo social dall’Ufficio turistico di Gemona.

Escursione a Sant'Agnese e incontro con camoscio

😮 Che emozione a Sella Sant'Agnese 🤩Ci è stato inviato questo video da Luciano Baldassi, che durante una passeggiata a Sella Sant'Agnese ha incontrato… un CAMOSCIO! Che incontro bellissimo!Cosa ne dite di organizzare anche voi un'escursione in questa località così cara ai gemonesi?👉 A questo link potete scaricare un'interessante guida "Camminando verso Sant'Agnese e Ospedaletto": https://bit.ly/camminandoversoSantAgnese#FVGlive #GemonaFriuli Venezia Giulia Turismo | Tarvisiano e Gemonese Turismo

Pubblicato da Ufficio Turistico Gemona su Sabato 8 agosto 2020
(Visited 4.653 times, 1 visits today)
Autore: Redazione

Note sull'autore