Tanto di cappello, al via il contest delle borgate del centro storico di Gemona

Il concorso di Gemona si svolgerà online ma con lo spirito di sempre.

Si svolgerà online, ma si svolgerà lo stesso, in ottemperanza alle limitazioni dovute all’emergenza pandemica da Covid-19, la terza edizione di “Tanto di cappello”, iniziativa organizzata dal Comitato borgate del centro storico nell’ambito del progetto “Vivi il cuore di Gemona – Family experience 2021”.

Si tratta di un contest creativo dove i protagonisti saranno per l’appunto i cappelli, originali, colorati, spiritosi. L’iniziativa è gratuita, aperta a tutti, bambini, ragazzi, adulti e sono previsti tre premi, quello della giuria Facebook, quello della giuria popolare, con voti via sms e Whatsapp e il premio giuria organizzatori.

Le iscrizioni andranno effettuate entro il 28 gennaio tramite l’apposito modulo già disponibile nel sito ufficiale www.mercatinopulcigemona.altervista.org, oppure è possibile contattare la sede dell’Ufficio Turistico di via Bini 9 (tel. 0432.981441).

I cappelli devono essere consegnati all’ufficio Iat Pro Glemona sempre entro il 28 gennaio, da martedì a domenica dalle 10 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18. I cappelli verranno fotografati, due foto per ogni cappello, e verrà creato un album nella pagina Facebook “Vivi il cuore di Gemona” dove sarà possibile votarli fino a venerdì 12 febbraio.

Da sabato 30 gennaio verranno esposti in vetrina presso la sede del Comitato borgate del centro storico, in via XX Settembre 20 e a ogni cappello verrà assegnato un numero e tutti quanti avranno modo di votare i loro preferiti inviando un sms o un messaggio whatsapp al numero 346.1647192.

La premiazione si terrà domenica 14 febbraio, alle 15, presso la loggia di palazzo Botòn, in concomitanza con l’estrazione della Lotteria di Carnevale.

(Visited 1.220 times, 1 visits today)

Note sull'autore