Bredeon nuovo coordinatore del circolo di Fratelli d’Italia a Grado

Bredeon a capo del circolo di Grado di Fratelli d’Italia.

Giovanni Battista Bredeon è il nuovo coordinatore del circolo comunale di Fratelli d’Italia di Grado. La nomina è stata ratificata nei giorni scorsi dal coordinamento provinciale del partito e rientra nel novero delle iniziative che mirano a consolidare ulteriormente la presenza del partito dei patrioti nell’Isola d’Oro. Trent’anni, Bredeon è stato tra i protagonisti della campagna elettorale che ha portato Fdi a incamerare il 15,39 per cento delle preferenze alle recenti comunali.

“In questi anni Giovanni Battista si è adoperato per consolidare il radicamento di Fratelli d’Italia a Grado, lavorando pancia a terra e in stretta sinergia con i coordinamento comunale – spiega la coordinatrice provinciale Francesca Tubetti –. I risultati, che hanno premiato il nostro partito, dimostrano che il nostro lavoro è stato apprezzato dai gradesi, che hanno trovato in Fdi una forza politica coerente, disponibile all’ascolto e capace di rispondere alle esigenze di un territorio che merita decisamente più di quanto ha avuto negli ultimi cinque anni”.

Bredeon subentra a Roberto Borsatti, da anni a capo del partito a Grado e nominato vicesindaco della giunta Kovatsch a cui vanno i ringraziamenti di tutta la compagine regionale per il lavoro svolto negli anni.

(Visited 284 times, 1 visits today)
Autore: Redazione

Note sull'autore