Chi sono i nuovi assessori e capigruppo di Manzano

Ufficializzate le nomine nel primo Consiglio comunale.

In occasione della prima riunione del nuovo Consiglio comunale di Manzano, svoltasi il 15 giugno, sono stati ufficializzati i nomi dei capigruppo

A guidare il gruppo di maggioranza Progetto Manzano sarà Patrick Stacco, il terzo più votato alle ultime elezioni nella sua lista. L’altra formazione legata al sindaco Furlani, Ricostruiamo Manzano, sarà coordinata da Daniela Beltramini, seconda per preferenze dietro al neo-assessore Daniele Macorig.

Per quanto riguarda l’opposizione, sarà l’ex vicesindaco e candidata come primo cittadino Angelica Citossi a presiedere il gruppo di Ascolto innovazione lavoro. Quello di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale-Legati per Manzano sarà invece guidata da Annamaria Chiappo, anch’essa in lizza per la carica.

È stata inoltre nominata la Giunta. Due assessorati andranno a Progetto, tre a Ricostruiamo: della prima sono Lorenzo Alessio, vicesindaco e delegato ad Ambiente e Lavori pubblici, e Cristina Zamparo, che si occuperà di Istruzione e Politiche sociali. Della seconda lista saranno invece il già citato Macorig (Bilancio), Silvia Parmiani (Cultura) e Valmore Venturini (Urbanistica e Polizia locale).

(Visited 339 times, 1 visits today)

Note sull'autore