Si alza il sipario su Casa Moderna, a Martignacco l’evento torna in presenza

L’inaugurazione della 68^ Casa Moderna alla Fiera di Udine.

Tornano i grandi eventi in presenza nel quartiere di Udine e Gorizia Fiere. Si è alzato il sipario questa mattina sulla 68^ edizione di Casa Moderna, in programma fino al 10 ottobre a Martignacco.

Alla presenza dell’assessore regionale alle Attività produttive, Sergio Emidio Bini, e di numerose autorità, ha preso il via una kermesse sempre apprezzata. In Casa Moderna trovano spazio la 6^ edizione di Casa Sicura dedicata a tutto quello che concerne la sicurezza in casa, nell’ambiente famigliare, nelle abitudini e nella quotidianità di chi la abita, e la 21^ edizione di Casa Biologica che espone il settore della bioedilizia e delle costruzioni ecosostenibili come economie emergenti. Non manca anche la 3^ edizione per il percorso espositivo Casa Verde a rappresentare una tendenza, molto marcata, nel dare più respiro agli spazi interni collegandoli con quelli esterni in una sorta di “osmosi” che interrompe la rigida distinzione tra il dentro e il fuori.

E così tra stand con il meglio dell’arredamento offerto dai player più importanti, 300 in totale, focus sull’artigianato ed eventi collaterali, Casa Moderna 2021 si prepara a essere ancora un riferimento per il comparto.