Si cercano giovani periti tecnici nel Goriziano, c’è il Recruiting day a Monfalcone

A Monfalcone le selezioni per giovani periti tecnici.

Settembre debutta con una buona opportunità rivolta a neo diplomati interessati a entrare subito nel mondo del lavoro. Si terrà infatti giovedì 9 il recruiting day in presenza organizzato dalla filiale dell’agenzia per il lavoro Adhr Group di Monfalcone, in via Duca D’Aosta 42, che selezionerà numerosi giovani per aziende medio-grandi con sede tra la provincia di Gorizia e nella bassa friulana, operanti nei settori metalmeccanico, elettronico e informatico.

I profili richiesti.

“In questa giornata ormai alle porte vorremmo conoscere giovani in gamba, seri e volenterosi, da presentare ad aziende solide del territorio che hanno necessità di implementare stabilmente il proprio organico – spiega Roberta Paulin, branch manager Adhr Group della filiale di Monfalcone –. Cerchiamo periti meccanici, elettronici, meccatronici e anche informatici. In alcuni casi le persone selezionate saranno chiamate a fare trasferte all’estero, per cui la conoscenza della lingua inglese sarà un plus richiesto. Desideriamo incontrare bravi ragazzi sui quali sia possibile investire e che, dal lato nostro, seguiremo con cura passo dopo passo, dall’inserimento in azienda fino alla successiva assunzione”. I candidati scelti saranno inseriti in azienda con un iniziale tirocinio o stage retribuito al quale seguirà, se l’esperienza sarà chiaramente positiva da entrambe le parti, l’assunzione diretta.

Per iscriversi e partecipare al Recruiting Day di giovedì 9 settembre 2021, che si terrà dalle 9 alle 17.30 in filale, è sufficiente collegarsi a questo indirizzo internet https://www.adhr.it/news-ed-eventi/news/recruiting-day-monfalcone-settembre-2021 o scrivere mandando il proprio cv a monfalcone@adhr.it (inserendo in oggetto “Recruiting Day”) o chiamando la filale Adhr Group al numero 0481.360280.