Incidente in A4, auto nel fosso, cinque persone soccorse di cui 3 minori

Incidente in A4.

Cinque persone tra cui tre minori sono state soccorse questa mattina dal personale medico infermieristico a seguito di un incidente stradale che si è verificato lungo la A4 nel tratto compreso tra Villesse e Palmanova poco prima del casello di Palmanova, in direzione Venezia.

Per cause in corso di accertamento da parte della Polizia stradale, la persona che conduceva una vettura ha perso il controllo e la macchina è finita fuori strada in un fossato. Nessun altro mezzo è rimasto coinvolto.

Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero unico di emergenza Nue112, gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l’equipaggio di un’ambulanza e l’elisoccorso. Attivati per quanto di competenza i Vigili del fuoco.

Tutte le persone sono riuscite a uscire autonomamente dalla vettura; nessuna di loro ha riportato lesioni di particolare gravità. Un adulto è stato trasportato in codice verde all’ospedale di Palmanova, con l’ambulanza. Le altre persone sono state controllate sul posto dal personale medico infermieristico e hanno rifiutato il trasporto in nosocomio.