La vetrina di Palmanova nelle località di mare Fvg, scatta la mega promozione

La promozione di Palmanova nelle località di mare in Fvg.

“La città stellata, patrimonio Unesco, è un bene prezioso che va valorizzato e promosso. Per questo abbiamo voluto presentare le bellezze di Palmanova ai tantissimi turisti che ogni anno visitano Bibione, Grado e Lignano”.

Questo lo spirito, espresso dalla vicesindaco Adriana Danielis, con cui il Comune di Palmanova ha deciso di procedere, per il sesto anno, alla distribuzione di materiali promozionali della città nelle località di mare, realizzati in italiano e inglese.

I tesori di Palmanova.

Oltre 10 mila copie di un pieghevole snello e di immediata comprensione, dove vengono presentati i luoghi da visitare, le attività da poter fare, i principali eventi cittadini, il come arrivare in città oltre ad una breve storia di Palmanova.

Con la collaborazione della proloco ProPalma, questi sono stati consegnati a 276 tra alberghi e campeggi delle tre città balneari, meta di milioni di turisti ogni anno: 62 strutture ricettive a Grado, 130 a Lignano e 84 a Bibione, presenti sulla riviera, pineta o centro città.

“Palmanova è a pochi chilometri dalle tre mete del turismo di massa – continua la vicesindco -. Quello che desideriamo è invogliare alla visita della città stellata tutti quei potenziali turisti, italiani o stranieri, che soggiornano nelle principali località balneari del nostro litorale”.

(Visited 304 times, 1 visits today)

Note sull'autore